I 5 TIBETANI – Sabato 23 Settembre

Sabato 23 Settembre dalle ore 10:45 alle ore 13,00

Giulia vi farà scoprire i 5 tibetani, in un seminario aperto e gratuito per tutti i soci.

Si tratta di cinque esercizi di allungamento, tensione, rotazione e piegamento. Procurano, attraverso la compressione e il rilassamento, un massaggio degli organi che consente di rigenerare il corpo dall’interno.

Fu Peter Kelder a divulgarli in tutto il mondo con la sua opera; negli anni ottanta poi approdarono in Europa, diffondendosi come “la fonte dell’eterna giovinezza”. Chiunque è in grado di apprendere ed eseguire facilmente e a qualsiasi età questi semplici esercizi, pur non avendo esperienza di pratiche ginniche o di yoga.

L’esercizio costante e mirato dei “cinque riti” associati a un corretto ritmo di respirazione rafforza inoltre le difese immunitarie e calmano la mente.

Scarica la dispensa

Per partecipare al seminario occorre essere soci ed è richiesto un piccolo contibuto per condivisione spese di 5 euro.

Per partecipare a qualsiasi attività, è necessario essere associati.
La tessera comprende:
– assicurazione fino a dicembre;
– accesso al prestito bibliotecario…
…e molto altro ancora!

Per ulteriori info: Contattaci