Seminario divulgativo sui Fiori di Bach

Siete tutti invitati Lunedì 5 Febbraio alle ore 21:00 alla presentazione del nostro nuovo seminario sui Fiori di Bach. Il percorso comincerà lunedì 12 febbraio e si articolerà in 3 incontri, ogni lunedì del mese.

Serata gratuita, aperta a tutti, non solo ai soci.

Un passo verso noi stessi!
Un  “… percorso esperienziale per anime sulla via del Cuore…”
Questo seminario non è un corso: tutti saremo insegnanti e tutti saremo allievi! Ognuno di voi sarà guidato dalla parte più intima di sé, restando in ascolto e avvalendosi allo stesso tempo dell’energia del gruppo! Saremo Anime: ognuno di noi porterà la propria luce e la propria bellezza con la semplicità che l’universo richiede, Luce e Bellezza che riempiono il nucleo di ogni essere vivente.
Un percorso che faremo insieme, accompagnati dalla vibrazione dei fiori di Bach ed altre “tecniche” accomunate da un intento: ri-creare un legame con la parte più autentica di noi stessi, la parte che troppo spesso evitiamo di ascoltare perché rapiti dai capricci della mente che nel veloce scorrere della quotidianità, si diverte a saltare senza sosta da un pensiero all’altro; pensieri il più delle volte impregnati della paura trasmessa da un sistema che trae vantaggio nel mantenerci semi addormentati, e che si pongono come un velo opaco su quei talenti che portiamo con noi al momento in cui veniamo al mondo.

Consigli per l’uso : vestiario comodo, possibilmente senza indossare cinture o abiti troppo aderenti.
Info prenotazioni e costi:
Claudio 329 2291776
Associazione Inanna: 3358140915