Trattamenti individuali con la Tecnica Metamorfica – Venerdì 22 Settembre

Nata dalla ricerca iniziata negli anni ’50 del naturopata e riflessologo inglese Robert St. John, è una pratica molto semplice fatta di sfioramenti ai piedi, alle mani e alla testa, in zone collegate alla vita prenatale, al concepimento, gestazione e nascita della persona stessa. Grazie all’incontro negli anni settanta con Gaston Saint-Pierre, quella che inizialmente fu chiamata “Terapia Prenatale” prese definitivament il nome di “Tecnica Metamorfica“, cominciando ad essere divulgata in diversi Paesi, soprattutto anglosassoni.
Può essere adatta per chiunque, particolarmente utile in tutti i momenti delicati di transizione e trasformazione personale (come la gravidanza o la menopausa/andropausa), ove si avverta il bisogno di superare dei blocchi emotivi, delle paure o difficoltà, che possono aver dato origine anche a problematiche fisiche e/o psicologiche.

«Il tempo è azione o cambiamento. Fino a quando si muove nel tempo l’uomo può essere sano, è malato nella misura in cui è bloccato nel tempo. Essere bloccati nel tempo è restare attaccati ad un qualsiasi momento, sia che si tratti di cinque minuti fa o di un elemento temporale vecchio di secoli. Essere in grado di allentare nel soggetto la struttura tempo significa attivare il potenziale di cambiamento e di movimento e di andare verso il momento presente. Questo movimento in avanti è innato nell’uomo; è una volontà, un desiderio conscio e/o inconscio di cambiare per il meglio.» 
Robert St.John

“La Tecnica Metamorfica offre un contributo unico alla trasformazione e alla realizzazione del nostro potenziale. Questa pratica semplice, gradevole e rilassante si basa sul distacco del praticante. Costui è un catalizzatore come la terra per la germinazione della ghianda… la forza vitale e l’intelligenza innata della persona la guidano verso ciò che è giusto per lei rivelandole le sue qualità essenziali”. 
Gaston Saint-Pierre 

 

Martina Confaloni, Naturopata, ha scelto la riflessologia plantare come strumento di supporto per il mantenimento del benessere psico-fisico ed il riequilibrio energetico delle persone.
Ha approfondito gli studi con percorsi formativi e di crescita personale, fra i quali la Tecnica Metamorfica ed il Reiki Usui.

Trattamenti individuali su prenotazione.

Per ulteriori informazioni e costi Contattaci:
Martina Confaloni: 333-3269360

 

I commenti sono chiusi.