Viaggio Sciamanico con Nicoletta Cossa

Giovedì 19 Aprile avrete la possibilità di partecipare all’esperienza del Viaggio Sciamanico guidato da Nicoletta Cossa.

Gradita la conferma di partecipazione

Il Viaggio è lo strumento principale del lavoro sciamanico. Attraverso di esso, l’Uomo Medicina acquisiva saggezza, conoscenza e riceveva suggerimenti utili alla sua comunità.
Oggi, per l’Uomo moderno, è importante potersi rivolgere ai propri aiutanti spirituali per recuperare talenti o qualità che necessitano di essere sviluppati o ricevere consigli utili alla propria crescita e alle proprie relazioni.
Attraverso il suono ritmico del tamburo, ci lasceremo trasportare in uno stato non ordinario di coscienza, condizione molto simile al sogno, durante la quale potremo incontrare i nostri Animali di Potere o Maestri Spirituali. Un’esperienza da vivere in apertura, in comunione con sé stessi e con lo Spirito Divino.

Per partecipare alle attività associative è necessaria la tessera, che comprende:
– copertura assicurativa;
– prestito bibliotecario;
– attività gratuite….e molto altro!
Per ulteriori informazioni e costi:
Nicoletta: +393398293523
Associazione Innanna: 3358140915